Visita del Sottosegretario ai Trasporti Tullio Ferrante al Ponte Cilentana: Forza Italia Giovani ringrazia per l'impegno
          Questa mattina, il Sottosegretario ai Trasporti Tullio Ferrante ha effettuato un nuovo sopralluogo nei pressi del Ponte della Strada Cilentana, recentemente chiuso per il rischio cedimento. L'incontro, legato all'avvio del cantiere per la messa in sicurezza della struttura, ha confermato l'impegno del Governo e del Ministero dei Trasporti per risolvere la delicata questione che coinvolge la strada Cilentana, essenziale per il collegamento con la parte meridionale della Provincia di Salerno. Il gruppo dirigente provinciale di Forza Italia Giovani ha accolto il Sottosegretario Tullio Ferrante durante la visita.
Pietro Costabile, vice coordinatore regionale vicario in Campania e coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Salerno, Pasquale Dell’Omo, coordinatore dell’Area Cilento, e Antonio Trezza, coordinatore cittadino di Salerno, hanno condiviso la loro gratitudine attraverso una dichiarazione congiunta. Costabile ha sottolineato l'importanza di rispondere alle esigenze dei giovani cittadini del Cilento, affermando che la SS 18 rappresenta l'arteria principale di una vasta estensione territoriale che merita progresso e benessere. Ha enfatizzato il ruolo di Forza Italia Giovani nel favorire il buon lavoro svolto dall'ANAS e dal governo, lavorando per il beneficio di tutte le località del paese, comprese quelle più remote.
La visita istituzionale al cantiere attivato dall'ANAS è stata organizzata con l'intento di rispondere alle esigenze della comunità e dimostrare l'attenzione del governo verso il territorio. La presenza di Forza Italia Giovani durante il sopralluogo testimonia il supporto del partito alla gestione delle problematiche locali e la volontà di contribuire al progresso e al benessere delle regioni italiane.
        






