Aeroporto Salerno - Costa d'Amalfi: dopo EasyJet anche Ryanair interessata allo scalo
I lavori di allungamento della pista e la conferma ufficiale dell'Enav aprono le porte a EasyJet e Ryanair per operare dall'aeroporto di Salerno. Un nuovo capitolo nell'espansione dei collegamenti aerei.
L'aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi si appresta a diventare una tappa importante per EasyJet e Ryanair, due compagnie aeree che hanno espresso interesse ad operare da questo scalo. La notizia è stata confermata direttamente dall'amministratore delegato di Ryanair, Michael Kevin O'Leary, il quale ha dichiarato in un colloquio con il Corriere della Sera: "Ryanair sta studiando anche la possibilità di volare all’aeroporto di Salerno, che dovrebbe aprire a luglio e che ha già registrato l’interesse di EasyJet."
#adv Consigliati per te vicino ad Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi
Saranno dunque tre gli scali italiani in cui Ryanair non opera più, considerando l'interesse per l'aeroporto di Salerno. Tale mossa evidenzia la crescente importanza dello scalo salernitano e il suo ruolo strategico nel panorama dei collegamenti aerei italiani.
Il potenziamento dell'aeroporto di Salerno non solo migliorerà l'accessibilità alla Costiera Amalfitana, ma contribuirà anche a incrementare le opportunità di viaggio, facilitando la connettività con altre destinazioni nazionali ed internazionali. Un nuovo capitolo nell'espansione dei collegamenti aerei che promette di favorire ulteriormente lo sviluppo del territorio.







