A Sapri un nuovo servizio in difesa dei consumatori
Diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini del Golfo di Policastro fornendo assistenza e tutela sui servizi che incidono in modo rilevante sulla loro vita quotidiana e garantendo ai consumatori pari opportunità di accesso ai servizi ed alle informazioni e l’esercizio dei propri diritti. Questo l’obiettivo del nuovo sportello dell’UNC (Unione Nazionale Consumatori) la cui sede territoriale di Sapri verrà presentata mercoledì 14 febbraio 2024 alle 10:30 nell’aula consiliare del Comune.
Nel corso dell’incontro verranno presentati i servizi che l’associazione erogherà ai consumatori e, alla presenza delle istituzioni locali, verranno trattati temi ed esposte le varie esigenze per poter avviare una concreta programmazione con il contributo di tutti i presenti.
Oltre all’indirizzo di saluto del sindaco di Sapri Antonio Gentile, sono previsti gli interventi del consigliere nazionale dell’UNC, l’avvocato Ivana Russo, e del referente territoriale per il Golfo di Policastro dell’UNC, l’avvocato Salvatore Furitano.







