Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Invasione Gotica: Il Ritorno delle Spose di Dracula a Salerno

Flash-mob nel centro cittadino anticipa il tour del musical al Teatro Augusteo il 13-14 aprile

📅 mercoledì 3 aprile 2024 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

03042024 spose vlad salerno
Credits Foto

Comunicato Stampa

Le spose di Dracula fanno il loro inquietante ritorno a Salerno, catturando l'attenzione di tutti in un tranquillo martedì sera, sorprendendo dopo le festività pasquali. Dopo oltre un anno dall'ultima apparizione, queste misteriose figure gotiche scelgono ancora una volta il cuore della città per una passeggiata in stile vampiresco, ma questa volta si tratta di un flash-mob che anticipa il tour del musical "Vlad Dracula".

Il prossimo sabato 13 e domenica 14 aprile, il Teatro Augusteo di Salerno sarà il palcoscenico per questo spettacolo unico nel suo genere. Quest'anno, oltre alle spose del famoso vampiro, un gruppo di ballerini in stile steampunk si è unito alla manifestazione, creando un'atmosfera ancora più suggestiva e coinvolgente.


Le coreografie, curate da Demis Autellitano della Scuola Professionale Arte Danza di Castellammare di Stabia, hanno aggiunto un tocco di magia allo spettacolo di strada. "Abbiamo voluto coinvolgere alcune scuole di danza e musical per arricchire l'evento e preparare il pubblico allo spettacolo vero e proprio", spiega Ario Avecone, produttore e regista dello spettacolo. "La grande attenzione che sta suscitando il musical, che debutterà al Teatro Pavarotti di Modena, ci ha già entusiasmato".

Dopo il debutto a Modena, il tour di Vlad Dracula toccherà numerose città italiane, inclusi Roma e Milano, ma l'attesa tappa a Salerno sarà sicuramente uno dei momenti più emozionanti.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.