Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Centro di Salerno: Ragazzo sonnambulo muore cadendo dal balcone di casa

20100629 sonnambulo
Credits Foto leggo.it
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
lunedý 28 giugno 2010
CilentoNotizie su GNews

Soffriva di sonnambulismo ed è per questo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che un ragazzino di dodici anni è caduto dal terzo piano della sua abitazione ed è morto.

E' accaduto, la notte scorsa, nel pieno centro di Salerno, nei pressi di Piazza Malta.

Alcuni passanti, poco dopo l'accaduto, hanno visto il corpo riverso a terra e, riconoscendo il piccolo, hanno prontamente avvisato i genitori che non si erano accorti di nulla.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti l ragazzino avrebbe aperto la finestra della sua stanza che da sul balcone e si sarebbe gettato nel vuoto morendo sul colpo.

Dopo l'esame esterno del corpo da parte del medico legale, il magistrato ha giÓ affidato il corpo ai familiari per organizzare il funerale.

I genitori sapevano del disturbo del figlio ma, pare, non fossero eccessivamente allarmati dal momento che il bambino non aveva mai arrecato alcun danno nè a sè nè agli altri; al massimo, infatti, lo avevano trovato di notte in piedi che girovagava dentro casa.


Fonte: lacittadisalerno.gelocal.it

 
Selezione Video
cilento vacanze