Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Secondo Terremoto in Campania a Salerno nella zona Irpinia magnitudo 2.5

Terremoto scossa
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
sabato 3 luglio 2010
CilentoNotizie su GNews

Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) in Campania nella provincia di Salerno nel distretto sismico dell' Irpinia dopo quella delle 11:53.

Il sisma si è verificato questa mattina 3 luglio 2010 alle 12:44:58 ora italiana con magnitudo di 2.5 gradi Richter ad una profonditÓ di 9.3 km.

L'epicentro è stato individuato alle coordinate 40.769░N, 15.34░E a meno di 10 km dai comuni di Sant'Andrea di Conza, Castelnuovo di Conza, Colliano, Laviano, Santomenna, Valva, Castelgrande e Pescopagano. Il sisma si sarebbe avvertito anche nei comuni di Andretta, Cairano, Calabritto, Calitri, Caposele, Conza della Campania, Lioni, Morra de Sanctis, Senerchia, Teora, Buccino, Constursi Terme, Oliveto Citra, Palomonte, Ricigliano, Romagnano al Monte, San Gregorio Magno, Bella, Muro Lucano e Rapone.

La protezione civile non ha ancora diramato un comunicato ufficiale ma non ci sono giunte notizie di danni a persone e cose.

Voi l'avete sentito? Sono graditi vostri commenti e testimonianze


Fonte: italia-news.it

 
Selezione Video
cilento vacanze