Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

A Vallo della Lucania "Cinemadamare - A travelling campus", raduno internazionale di giovani filmaker

08072024 cinemadamare
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
lunedì 8 luglio 2024
CilentoNotizie su GNews

Cinemadamare - A travelling campus, giunto alla 22^ Edizione, è il più grande e gratuito raduno internazionale di giovani filmaker, un campus di cinema itinerante internazionale ed un centro di produzione rivolto a chi realizza prodotti audiovisivi, studenti e professionisti del settore che si propone anche di promuovere il territorio e di divulgarne le peculiarità attraverso la realizzazione di cortometraggi sui comuni ospitanti, nonchè di formare giovani talenti attraverso appositi Masterclass curati da esperti ed addetti ai lavori.

L'appuntamento è quindi rivolto non solo ad operatori del settore, ma anche agli appassionati di cinema e soprattutto ai giovani del posto interessati ad intraprendere una carriera nel mondo della "celluloide".

Pertanto, le testate giornalistiche in indirizzo sono invitate a partecipare alla Conferenza Stampa di presentazione che si terrà il 14 luglio p.v. con inizio alle ore 11.00 nell'Aula Consiliare "Prof. N. Rinaldi" presso il Palazzo della Cultura in via E. Nicodemo (Ex Convento dei Domenicani).

Interverrà Franco Rina, giornalista della rete TV La7, Direttore dell'Associazione Culturale omonima ed a seguire una Masterclass ad ingresso gratuito con Special Guest Federico Moccia, noto scrittore, regista, sceneggiatore, giornalista pubblicista.

 
Selezione Video
cilento vacanze