Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Linea Battipaglia - Sapri: circolazione interrotta per lo svio di alcuni carri centrali di un treno merci

09072024 stazione sapri
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
martedì 9 luglio 2024
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

Salerno, 9 luglio 2024 - Dalle ore 16.30 la circolazione è sospesa sulla linea Battipaglia-Sapri fra Policastro e Pisciotta a seguito dello svio di alcuni carri centrali di un treno merci presso Centola. Nessuna conseguenza per le persone.

Sul posto i Vigili del Fuoco e i tecnici di RFI al lavoro per verificare l’entità dei danni. Cause in corso di accertamento. La circolazione resterà interrotta per le prossime ore con modifiche al servizio e parziale cancellazione dei treni lunga percorrenza, AV e Intercity. I treni regionali sono attesati a Sapri, Vallo della Lucania e Pisciotta.

Aggiornamento delle 19:12

CIRCOLAZIONE INTERROTTA SULLA LINEA BATTIPAGLIA – SAPRI, TRENITALIA: RIPROGRAMMATE IL VIAGGIO

Salerno, 9 luglio 2024 - A seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci presso Centola e della sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia-Sapri, Trenitalia informa che si registrano ritardi significativi, cancellazioni e modifiche alla circolazione per i treni Frecce, Intercity, Intercity notte e regionali.

Trenitalia sta fornendo assistenza ai viaggiatori nelle stazioni e a bordo dei treni fermi in Calabria e Campania. La società invita i viaggiatori a riprogrammare il viaggio e a consultare la pagina Infomobilità su Trenitalia.com e sull’APP prima di recarsi in stazione.

La circolazione resterà interrotta con possibili ulteriori modifiche al servizio e parziali o totali cancellazioni dei treni lunga percorrenza e regionali.

TRENITALIA

 
Selezione Video
cilento vacanze