Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

A Camerota una scuola calcio intitolata a Gerardo Di Maio

10072024 gerardo di maio
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
mercoledì 10 luglio 2024
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

La Polisportiva Marina 1977, storica società calcistica del panorama regionale, è orgogliosa di annunciare la fondazione della scuola calcio intitolata a Gerardo Di Maio. Questo progetto vuole rendere omaggio a un giovane calciatore che ha militato con passione e dedizione nelle fila degli arancioneri, incarnando i valori di attaccamento e amore per la maglia.

Gerardo Di Maio, ricordato con affetto da tutta la comunità sportiva e dai tifosi, ha sempre rappresentato l’anima della Polisportiva Marina 1977. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso questa iniziativa dedicata ai giovani.

La Scuola Calcio si propone di essere un punto di riferimento per i ragazzi del territorio, offrendo un percorso di crescita non solo sportiva, ma anche personale. Attraverso allenamenti mirati e un ambiente sano e stimolante, vogliamo trasmettere i valori che Gerardo ha sempre sostenuto: impegno, lealtà, e amore per il calcio.

«Abbiamo deciso di creare qualcosa di tangibile che potesse onorare la memoria di Gerardo nel tempo - ha dichiarato Maria Scarano, presidente della Polisportiva Marina 1977 -. La Scuola Calcio non sarà solo un luogo di formazione sportiva, ma anche un centro dove i giovani potranno apprendere importanti valori di vita, seguendo l’esempio del nostro caro Gerardo».

Le iscrizioni sono già aperte. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria della Polisportiva Marina 1977 al numero 334.1925675.

 
Selezione Video
cilento vacanze