Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Tornano a Sapri le emozioni del saggio spettacolo della Kitri Ballet

L’appuntamento è per sabato 13 luglio sul Lungomare Italia

11072024 foto 1 gruppo danzatori veronica mauro
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
giovedì 11 luglio 2024
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

Sarà il musical “Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo” il tema trainante del 3° saggio spettacolo organizzato dalla scuola di danza “Kitri Ballet” della maestra Veronica Mauro ed in programma sabato 13 luglio a partire dalle 21:30 nell’area spettacoli del Lungomare Italia di Sapri.

L’evento sarà suddiviso in tre parti. L’inizio sarà dedicato al classico, le cui coreografie sono curate da Veronica Mauro, con la Bayadère e la diplomanda Maria Paola Perrotta nei panni di Nikìya mentre il suo partner Luigi Pagano interpreterà Solor.

Si proseguirà con l’hip hop a cura della maestra Maria Consiglia Rocco affiancata dalla sua assistente Roberta Ciaglia, con altri assoli di moderno curati da Veronica Mauro e non solo assieme ad altre coreografie di gruppo. Infine la terza parte di moderno, anche questa curata dalla maestra Veronica Mauro, dedicata al musical “Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo” con Maria Paola Perrotta (Giulietta), Luigi Pagano (Romeo), Lorenzo Sica (Tebaldo) e Davide Trinchi (Mercuzio).

Un appuntamento da non perdere all’insegna delle emozioni che solo la danza sa dare.

 
Selezione Video
cilento vacanze