L’assessore di Roscigno Viola Cuomo nuovo presidente del Consiglio della Comunità Montana Alburni
Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Roscigno Pino Palmieri e dall’intera amministrazione comunale per la nomina dell’assessore Viola Cuomo come Presidente del Consiglio della Comunità Montana Alburni, di cui il nuovo presidente è il sindaco di Serre Antonio Opramolla.
La decisione è stata presa dalla maggioranza dei comuni che fanno parte dell’Ente Montano.
« Ringrazio tutta la maggioranza, il nuovo presidente Antonio Opromolla e la giunta per aver avuto la giusta e sentita sensibilità di indicare ed incaricare una donna, a prescindere dalla mia persona, alla carica di Presidente del Consiglio della Comunità Montana Alburni – sottolinea una raggiante Viola Cuomo - I cambia "menti" sono frutto di impegno, dedizione e tenacia, perciò voglio ringraziare in particolar modo il mio sindaco Pino Palmieri, che con la sua determinazione e spirito di legalità sostiene i diritti di tutti. Auguro a questa maggioranza un lavoro proficuo per il nostro territorio».
Gli altri consiglieri della CM Alburni sono stati individuati in Vincenzo Rosolia, amministratore di Sicignano degli Alburni che assumerà la carica di Vicepresidente, Antonio Sicilia, amministratore di Corleto Monforte che assumerà la carica di Assessore dell’ente.
Il sindaco di Roscigno augura a Viola Cuomo ed al nuovo consiglio dell’Ente Montano un lavoro utile al bene del territorio.







