Leroy Merlin Italia apre a Salerno, lavoro per 120 addetti alla vendita
 
          Leroy Merlin Italia ha annunciato la selezione di oltre 120 addetti alla vendita per il nuovo punto vendita di prossima apertura a Salerno. Le figure professionali ricercate si occuperanno di consulenza e vendita nei reparti dedicati all’arredo bagno, rivestimenti, piastrelle, parquet e cucine.
I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso formativo che prevede un training giornaliero con tutor e attività di e-learning, finalizzato allo sviluppo delle competenze necessarie per la vendita e la realizzazione di progetti di ristrutturazione e decorazione. Le risorse lavoreranno su turni di cinque giorni settimanali, dal lunedì alla domenica, con la possibilità di accedere a benefit aziendali e programmi di avanzamento di carriera.
Per candidarsi, è richiesta una laurea o un diploma, esperienza pregressa nella vendita o assistenza diretta al cliente, e competenze nell’ambito della progettazione e ristrutturazione. Leroy Merlin offre anche la possibilità di partecipare ai risultati aziendali e di usufruire di scontistiche e convenzioni per i dipendenti.
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







