ISEE 2024, per i rapporti con Poste Italiane è già possibile richiedere i dati
 
          Dal 23 settembre 2024, i cittadini della provincia di Salerno possono richiedere facilmente online i dati relativi ai loro rapporti con Poste Italiane per ottenere l'ISEE 2024. I dati, aggiornati al 31 dicembre 2022, sono necessari per accedere a varie agevolazioni fiscali come bonus asilo nido, riduzioni sulle tasse universitarie e borse di studio.
I clienti di Poste Italiane possono accedere al sito ufficiale www.poste.it o utilizzare l'App per scaricare l'attestazione patrimoniale. Questo documento include informazioni come saldo e giacenza media di conti correnti, libretti postali, carte Postepay e altri prodotti finanziari. Per richiedere l'ISEE, è necessario essere registrati sul sito e aver associato un numero di telefono ai propri prodotti finanziari.
Inoltre, il servizio è supportato dall’Assistente Digitale di Poste Italiane per i clienti con numero telefonico securizzato, rendendo ancora più semplice l’accesso ai dati. Questo processo conferma l’impegno di Poste Italiane verso la digitalizzazione, con una gamma di servizi disponibili online per la gestione di conti, libretti di risparmio, polizze assicurative e altri prodotti.
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







