Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

TRENITALIA CAMPANIA: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE DEI TRENI SULLA NAPOLI C.LE – SALERNO - BATTIPAGLIA

Dalle ore 19:50 del 19 ottobre alle ore 06.50 del 21 ottobre
per lavori tra le stazioni di Pontecagnano e Battipaglia
riprogrammazione per i treni Frecciarossa, Frecciargento, Intercity, Intercity Notte e del Regionale

📅 giovedì 17 ottobre 2024 · 📰 AvvisiSalerno

19122022 foto treno pop
Credits Foto

Comunicato Stampa

Salerno, 17 ottobre 2024 - Dalle ore 19:50 del 19 ottobre alle ore 06.50 del 21 ottobre 2024, per lavori di manutenzione programmati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) tra le stazioni di Pontecagnano e Battipaglia, sulla linea Napoli Centrale - Salerno – Battipaglia-Sapri-Cosenza, la circolazione ferroviaria subirà delle modifiche.

Alcuni treni del Regionale delle linee Napoli Centrale – Cosenza, Caserta - Battipaglia; Potenza Centrale – Salerno e Taranto – Napoli Centrale subiscono cancellazioni e/o limitazioni di percorso tra le stazioni di Salerno/Pontecagnano e Battipaglia. Attivo servizio bus tra Salerno/ Pontecagnano e Battipaglia e viceversa; Salerno e Battipaglia/ Potenza Centrale e viceversa; Napoli Centrale, Battipaglia e Potenza Centrale e viceversa. I posti disponibili sui bus, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

I treni InterCity e IntercityNotte delle relazioni Siracusa/ Palermo Centrale/ Reggio di Calabria Centrale – Roma Termini/Milano e Taranto – Roma Termini subiscono variazioni di orario, percorso e cancellazioni tra le stazioni di Salerno e Battipaglia/Sapri. Per alcuni treni InterCity è previsto servizio sostitutivo con bus tra Salerno e Battipaglia/Sapri. Alcuni treni InterCityNotte delle relazioni Siracusa/Palermo Centrale – Roma Termini e i treni InterCityNotte della relazione Reggio di Calabria Centrale – Torino P. Nuova sono cancellati.

I treni Frecciarossa delle relazioni Reggio di Calabria Centrale/Taranto/Battipaglia – Milano Centrale/Torino Porta Nuova/Venezia S.L, Sibari – Bolzano e i treni Frecciargento delle relazioni Reggio Calabria Centrale-Roma Termini, subiscono modifiche con cancellazioni tra Salerno e Battipaglia o limitazioni di percorso nelle stazioni di Napoli Centrale o Salerno.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta. Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), su App Trenitalia, al numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie/self service e presso i desk assistenza delle stazioni ferroviarie. Attivo il servizio di smart caring su App Trenitalia e l’invio di SMS e e-mail personalizzate ai clienti prenotati.

RFI, CAMPANIA: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER LAVORI DI MANUTENZIONE TRA PONTECAGNANO E BATTIPAGLIA

dalle ore 19.50 di sabato 19 ottobre alle 6.50 di lunedì 21 ottobre

Salerno, 17 ottobre 2024 – Dalle ore 19.50 di sabato 19 ottobre alle ore 6.50 di lunedì 21 ottobre la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra le stazioni di Pontecagnano e Battipaglia, sulla linea Napoli Centrale - Salerno - Battipaglia, per lavori di manutenzione all’infrastruttura che prevedono attività di impermeabilizzazione del ponte al km 65+358 situato nel Comune di Pontecagnano.

Per gli interventi in linea saranno impiegate oltre 40 persone, tra dipendenti di RFI e ditte appaltatrici, per un impegno economico complessivo di circa 300mila euro.

Ulteriori dettagli sui provvedimenti di circolazione sono consultabili sui canali di vendita delle imprese ferroviarie.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.