Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Tragedia a Castellabate: Silvia Nowak trovata morta vicino casa

📅 venerdì 18 ottobre 2024 · 📰 CronacaCastellabate

17102024 cronaca cast

🎁 -5% su 20€, -10% su 30€. Offerte a tempo limitato su Amazon! #adv

Aggiornamento del 18.10.2024
Tragedia a Castellabate: Silvia Nowak trovata morta vicino casa
Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi. Il suo corpo, nascosto tra la vegetazione, presentava evidenti bruciature, è stato ritrovato questa mattina, intorno alle 11:30, in una zona boscosa a circa 200 metri dalla sua abitazione a Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate. Il marito della donna, anch'egli di origine tedesca, è stato trattenuto presso la Stazione dei Carabinieri di Santa Maria di Castellabate per chiarire la sua posizione e fornire informazioni utili sulla vicenda. Indagini in corso.

----------------------------


Non si fermano le ricerche di Silvia Nowak, la 50enne di origine tedesca scomparsa martedì pomeriggio da Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. La donna, che viveva nella zona con il marito, è uscita di casa senza portare con sé effetti personali, indossando solo una t-shirt bianca e pantaloni a pinocchietto. Da allora, di lei non si hanno più notizie.

Le operazioni di ricerca, coordinate dalle forze dell’ordine, si stanno concentrando nelle ultime ore nell’area di Punta Licosa, una delle zone più impervie e selvagge del territorio cilentano. Squadre di carabinieri, volontari della protezione civile e unità cinofile stanno battendo il territorio palmo a palmo, supportati dall’ausilio di droni con tecnologia termica per scandagliare anche le aree più difficili da raggiungere. La Guardia Costiera sta perlustrando invece la costa, nel timore che la donna possa aver raggiunto il mare.

Secondo le ricostruzioni, Silvia Nowak è stata vista per l’ultima volta dalle telecamere di sorveglianza del centro di Ogliastro Marina, che l’hanno ripresa mentre si dirigeva verso l’abitato. Tuttavia, da quel momento le sue tracce si sono perse e nessuno sembra averla più incontrata. Il marito ha dato l’allarme non vedendola rientrare a casa martedì sera, innescando una vasta mobilitazione delle forze di soccorso.

Fonte: salernotoday.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.