Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Il noto Angelologo salernitano don Marcello Stanzione parla in Sicilia di Santa Faustina Kowalska e del purgatorio davanti a 3000 persone!

📅 lunedì 11 novembre 2024 · 📰 CronacaSalerno

11112024 palalivatino
Credits Foto

foto autoredi Tonino Luppino | Blog

Al "PalaLivatino" di Gela, città di oltre 70.mila abitanti in provincia di Caltanissetta, il famoso Angelologo don Marcello Stanzione, parroco di Santa Maria La Nova (Campagna), nel corso del dodicesimo Congresso regionale della Divina Misericordia, ha parlato, davanti a 3000 persone, di Santa Faustina Kowalska, la Santa preferita da Papa Karol Wojtyla, e del purgatorio..."che non indica un luogo, ma una condizione di vita", come osservo', in un discorso del 1999, il Papa polacco canonizzato nel 2014! Al Congresso, è intervenuto anche il Cardinale Angelo Bagnasco, già Presidente della Conferenza Episcopale Italiana e Arcivescovo Emerito di Genova.

Don Marcello (donmarcellostanzione@tiscali.it), ha scritto oltre 300 libri sugli Angeli e su tematiche affini di spiritualità cattolica per 30 diverse case editrici europee e americane, sia cattoliche sia laiche.

I suoi libri sono stati tradotti in polacco, tedesco, sloveno, portoghese, francese, spagnolo e inglese.

BLOG di Tonino Luppino - La pagina corrente è autogestita

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.