Vallo della Lucania Teatro La Provvidenza "l'Arte della truffa"
di Marisa Russo | BlogTriste leggere la parola "Arte" per definire la creatività nell'escogitare furbe truffe, ma purtroppo la genialità umana può anche essere rivolta al male e questo e' il caso di questa pie'ce teatrale recitata da Biagio Izzo, scritta da Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, Augusto Fornari, con la regia di quest'ultimo.
Dopo lo spettacolo di e con Caiazzo "Quella visita inaspettata" in cui si denunciava il diffuso "Fascino del male", in questo si riderà per la capacità di escogitare truffe!
E' uno spettacolo aggiunto in un secondo momento dal Direttore Artistico Don Mario Bamonte, non previsto nel primario programma 2O24/2O25.
Il protagonista accetta di mala voglia in casa il cognato agli arresti domiciliari per truffe, essendo egli ligio alle regole oneste. Tuttavia quando si ritroverà in difficile situazione ricorrerà a lui per intraprendere la strada delle truffe...... che possono essere anche a fin di bene!
Altri attori recitanti sono Carla Ferraro, Roberto Giordano, Arduino Speranza, Ciro Pauciullo, Adele Vitale.
La Programmazione del Teatro La Provvidenza riprenderà dopo le festività natalizie, l'8 gennaio con il bravissimo Gianfranco Gallo con il suo spettacolo teatrale musicale "Reginella, sono Libero", dedicato a Libero Bovio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA







