Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Tragedia sulla Fondo Valle Sele: incidente mortale ad Oliveto Citra, tra i feriti anche una bambina

Scontro frontale tra due auto sulla statale 691: una vittima e diversi feriti. Traffico deviato per consentire i soccorsi e i rilievi

📅 sabato 28 dicembre 2024 · 📰 CronacaSalerno

Null
Credits Foto

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 691 “Fondo Valle Sele”, nei pressi di Oliveto Citra. Due auto si sono scontrate frontalmente, causando la morte di un uomo di 49 anni.

La statale è stata temporaneamente chiusa al traffico al chilometro 6, in entrambe le direzioni. Le deviazioni obbligatorie prevedono l’uscita allo svincolo “Contursi est” per chi proviene da Lioni e allo svincolo “Contursi zona industriale” per chi arriva dall’A2. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del Vopi, le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine per gestire la situazione e ripristinare al più presto la viabilità.

Tra i feriti si segnala anche una bambina con una sospetta frattura al femore. I feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale dalle ambulanze del 118, supportate dai vigili del fuoco e dai carabinieri. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.