Sapri: Successo di pubblico e critica per l'Orchestra di fiati "M°Antonio Talamini", diretta magistralmente da Claudio Mautone!
di Tonino Luppino | BlogIl Maestro Claudio Mautone può ritenersi più che soddisfatto :la sua Orchestra, dopo anni di amorevoli cure e tanti sacrifici, è il fiore all'occhiello della Città della Spigolatrice!
I musicisti, con il soprano Rossella Costa e il tenore Paolo Affilastro, chiudono veramente in bellezza il 2024!
Ho voluto elencare in una foto tutti i loro nomi con il proprio strumento, perché lo meritano!
Nella chiesa di San Giovanni Battista, Mautone e l'Orchestra hanno dato il meglio che si poteva dare, cioè tutta la loro professionalità e il loro infinito amore per la musica!
Il numeroso pubblico presente ha tributato loro sonori applausi e si è alzato in piedi al termine del Concerto, nel cui repertorio figuravano anche composizioni del valente Maestro di Pisciotta Claudio Mautone.
V'è da aggiungere che la ciliegina sulla torta è stata la presenza dei giovani Rossella Costa (soprano) e Paolo Affilastro (tenore):entrambi molto bravi, con un futuro che, ne sono certo, sarà colmo di gioie e soddisfazioni!
Dunque, giungano a tutti:al Maestro Mautone, ai suoi musicisti e alla presidente dell'Associazione Rosa Mannarino, tutta la mia ammirazione e il ringraziamento per un'Orchestra che, diciamolo a chiare lettere, onora la nostra Sapri!

Rossella Costa (soprano) e Paolo Affilastro (tenore)

Elenco musicisti
© RIPRODUZIONE RISERVATA







