Intervento del sindaco di Roscigno alla candidatura di Carmine Cennamo alla presidenza della Provincia di Salerno
In merito alle recenti notizie e speculazioni sulla possibile candidatura di Carmine Cennamo alla presidenza della Provincia di Salerno, ritengo doveroso esprimere il mio pensiero al di lĂ delle conferme o smentite del diretto interessato.
Indipendentemente dal fatto che possa essere candidato o meno, reputo Carmine Cennamo una persona e un amministratore capace, con un bagaglio significativo di esperienza. Le sue competenze e il suo impegno lo rendono una figura di riferimento che potrebbe rappresentare non soltanto un'area politica, ma l'intero territorio.
Troppo spesso il nostro territorio è stato abusato e offeso, privato della giusta attenzione e rispetto. Oggi più che mai è necessario che le scelte politiche vengano guidate dalla volontà di riscatto e crescita, mettendo al centro le esigenze delle comunità e dei cittadini.
Resta quindi fondamentale che il dibattito politico non si limiti a logiche di schieramento, ma sia orientato alla ricerca delle migliori soluzioni per il futuro del territorio e della sua gente.







