Comunali Capaccio Paestum 2025 - Carmine Caramante candidato Sindaco "Niente paura, torneremo grandi"
“Amiche ed amici di Capaccio Paestum, a distanza di poco meno di un anno, la nostra comunità è chiamata di nuovo alle urne in un frangente difficilissimo della sua storia sociale.
Nei mesi scorsi, e in particolare nelle ultime settimane, ho sempre cercato di dare il mio contributo per una soluzione unitaria tra liste civiche e partiti del centrodestra, arrivando finanche a sostenere pubblicamente altre candidature a Sindaco nella speranza di una ricercata e trovata unità. Preso atto che, per motivi non dipendenti dalla mia volontà, questa coesione auspicata fin dall’inizio non ha preso forma, ho deciso di accettare l’invito di numerose amiche, amici e simpatizzanti a scendere in campo come candidato Sindaco appoggiato già da 3 liste civiche (Niente paura; Libertà è partecipazione; Primavera) che tutt’ora sono e restano in aperto dialogo con partiti, movimenti ed associazioni interessate ad aderire al progetto politico.
Il nostro programma, che presenteremo nel dettaglio durante la lunga campagna elettorale, è un patto emotivo e sociale. Per chi ha bisogno di un’istituzione che abbia un volto umano.
Un programma che parte dagli ultimi, per arrivare a tutti.
Perché la vera crescita è quella che non lascia nessuno indietro. Insomma, è un programma che parla di politica, perché ne siamo capaci e perché adesso c’è bisogno di costruire e non demolire. Niente paura, torneremo grandi”.







