Il saprese Vincenzo Noviello convocato in Sicilia al Torneo delle Regioni! Classe 2007, è un valente attaccante del Lagonegro!
di Tonino Luppino | BlogIl giovane calciatore saprese Vincenzo Noviello, che in questi giorni ha festeggiato la promozione nel Campionato di Eccellenza lucano del Lagonegro , squadra dove gioca nel ruolo di attaccante, è stato convocato per il Torneo delle Regioni che si svolgerà in Sicilia da domani e fino al 18 aprile. Il giovane saprese, classe 2007, rappresenterà la Regione Basilicata al prestigioso Torneo delle Regioni, dove, ne siamo sicuri, metterà in evidenza tutto il suo talento.
Vincenzo si è distinto nella formazione dell’ASD Lagonegro 1929 per le sue eccellenti doti tecniche, l'intelligenza tattica e il grande impegno, guadagnandosi con merito un posto tra i migliori giovani calciatori lucani!
Il Torneo, nel variegato panorama calcistico giovanile italiano è una manifestazione molto importante, un vero e proprio palcoscenico.
Certamente, Vincenzo Noviello, orgoglio di Lagonegro e di Sapri, che per due anni è stato allenato nella scuola calcio di Raffaele Sergio, ex calciatore del Napoli e della Lazio, saprà ben figurare!








