Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Castellabate, Vivi San Marco: tutte le manifestazioni dell'estate 2025

Effetto WOW con il concerto gratuito di Fred De Palma e il volo in mongolfiera

📅 venerdì 2 maggio 2025 · 📰 Spettacoli-EventiCastellabate

02052025 fred de palma cantautore
Credits Foto

Comunicato Stampa

Svelati gli eventi clou che verranno realizzati dall'associazione culturale "Vivi San Marco" per la primavera/estate 2025 di San Marco di Castellabate. Un programma che ha stupito ed entusiasmato per le valide proposte d’intrattenimento pensate da tutti i componenti, guidati dal presidente Antonino Spinelli, e sostenute da molti sponsor e partner.

La frazione San Marco sarà protagonista assoluta tra musica, buon cibo e occasioni interessanti di cultura, scienza e divertimento. Il programma, già partito con i tradizionali appuntamenti del Palio e del concerto del 1° maggio, vedrà il suo apice venerdì 8 agosto, alle ore 22:30 in piazza 'C. Passaro', con Fred De Palma in concerto, ad ingresso gratuito, con le hit più ballate e il suo stile innovativo e coinvolgente. Grande attesa per l'esibizione del rapper, diventato famoso grazie al suo stile unico che mescola rap, pop e musica urbana, e che ha ormai conquistato un vasto pubblico di tutte le età.

Le manifestazioni organizzate da Vivi San Marco sono partite dal 27 aprile, in occasione dei festeggiamenti per la festa patronale, con i giochi del tradizionale Palio delle frazioni del Comune, che stavolta ha visto trionfare Lago, il 1° maggio il concerto con la tribute band dei Linkin Park.

Poi a giugno ci saranno le serate dedicata alla degustazione della birra artigianale con il Beer Fest del 21 e 22, mentre il 19 luglio grande novità con ‘Castellabate in volo’, la magia delle mongolfiere arriva in località Torretta, e ancora nella notte di San Lorenzo, il 10 agosto, un'esplorazione con i telescopi in collaborazione con il CANA di Salerno.

“Credo che le nostre proposte abbiano superato le aspettative di tutti con numerosi appuntamenti di qualità ma sempre ad ingresso gratuito – ha dichiarato Antonino Spinelli, presidente di ‘Vivi San Marco’ – ringrazio tutti i nostri sostenitori e i volontari di un’associazione fantastica che sta dando risultati insperati, basti pensare ai voli in mongolfiera o alla presenza di un cantautore affermato del panorama musicale contemporaneo come Fred De Palma".

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.