Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

"I CESARONI" TORNANO IN FAMIGLIA E IL GRANDE ABBRACCIO CON IL PUBBLICO PIÙ GIOVANE È A GIFFONI

UN EVENTO SPECIALE CON CLAUDIO AMENDOLA, MATTEO BRANCIAMORE, MARTA FILIPPI E ANDREA ARRU

📅 venerdì 6 giugno 2025 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

06062025 claudio amendola matteo branciamore dscf396
Credits Foto

Dopo dieci anni, tornano più uniti e irresistibili che mai: I Cesaroni sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia, e Giffoni sarà il luogo in cui farlo, incontrando dal vivo il pubblico che li ha amati.

Il 19 luglio, il Festival ospita un evento speciale dedicato a “I Cesaroni – Il Ritorno”, la nuova stagione dell’iconica serie tv, attualmente in lavorazione a Roma. A raccontare il dietro le quinte di questa attesissima ripartenza saranno Claudio Amendola, che torna a dirigere e interpretare Giulio Cesaroni, insieme a Matteo Branciamore, volto storico della serie, e ai nuovi protagonisti Marta Filippi e Andrea Arru.

La serie, una coproduzione Publispei – RTI/Mediaset, scritta da Giulio Calvani, Federico Favot e Francesca Primavera e prodotta da Verdiana Bixio, tornerà su Canale 5 con dodici episodi inediti. Un racconto che riparte dal cuore della Garbatella, tra nuovi inizi, vecchie abitudini, legami familiari sempre più intricati e un’impresa da salvare: la bottiglieria di famiglia, in crisi e a rischio.


Nel cast, oltre agli storici protagonisti, arrivano nuovi personaggi che promettono di lasciare il segno: Olmo (Andrea Arru), un ragazzo neurodivergente che entra con delicatezza e forza nel mondo dei Cesaroni, e Virginia (Marta Filippi), la nuova compagna di Marco.

i cesaroni tornano in tv


Con loro, ritroveremo Mimmo, Rudi, Walter, l’inseparabile Stefania e il solito Augusto, pronto a complicare la situazione. E in mezzo a tutto questo, Giulio Cesaroni, padre, nonno e imprenditore, che prova a tenere insieme una famiglia dove l’amore non manca mai… anche se a volte serve una buona dose di pazienza.

Un’occasione unica per incontrare i protagonisti, ascoltare aneddoti inediti dal set e riscoprire lo spirito di una serie che ha fatto della normalità qualcosa di straordinario.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.