Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Nocera: Vigilante scompare con 900mila euro

carabinieri
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
mercoledý 4 agosto 2010
CilentoNotizie su GNews

Un vigilante addetto al trasporto di denaro negli istituti di credito è scomparso con la somma di 900 mila euro, dopo aver abbandonato il furgone portavalori. Ora è ricercato dai carabinieri. L'episodio si è verificato a Nocera Inferiore, nel Salernitano. Il mezzo è stato ritrovato abbandonato a un chilometro da Nocera. Ma del denaro e del vigilante si sono perse le tracce.

L'uomo, di cui non sono state rese note le generalitÓ, dopo un litigio con la moglie ha raggiunto regolarmente il luogo di lavoro.

Qui ha detto a un collega di andare nel garage a prendere il furgone per effettuare il solito giro di distribuzione del denaro negli istituti postali e di credito. Quando però il collega l'ha raggiunto nel garage, il vigilantes non c'era più.


Fonte: tgcom.mediaset.it

 
Selezione Video
cilento vacanze