Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Salerno: Si costituisce Aniello Pastore, vigilante in fuga, aveva sottratto 900mila euro

va dai carabinieri
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
venerd́ 6 agosto 2010
CilentoNotizie su GNews

Si è costituito il vigilante 44enne di Angri (Salerno), che mercoledì mattina si era impossessato di 900mila euro in contanti che avrebbe dovuto consegnare agli istituti di credito e agli esercizi commerciali dell'Agro-Sarnese-Nocerino. Aniello Pastore, dopo aver ingannato un collega, aveva abbandonato il furgone poco distante dalla sede della "Ipervigile" di Nocera Inferiore, dalla quale era partito, e aveva fatto perdere le proprie tracce.

Si costituisce vigilante in fuga

Pastore si è presentato al colonnello Fabio Cagnazzo, comandante del nucleo investigativo dei carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli.

L'uomo, accompagnato dal suo legale, l'avvocato Rosario Pagliuca, è apparso sereno ma non ha motivato il suo gesto, nè ha ancora indicato il luogo dove si trovino i 900 mila euro. Ai carabinieri, che continuano le indagini, ha consegnato la pistola d'ordinanza.

Nelle ore successive alla "rapina" i carabinieri avevano continuato ad ascoltare parenti ed amici dell'uomo, che prima di uscire da casa aveva litigato con la moglie. I militari avevano interrogato anche i due figli di Pastore, un giovane di 20 anni ed una ragazza di 16. Erano state diffuse alcune foto del vigilante ai valichi di frontiera. Una vera e propria mobilitazione che a nulla era servita.

News collegata: link


Fonte: tgcom.mediaset.it

 
Selezione Video
cilento vacanze