Lo Zena pub in collaborazione con líassociazione culturale Assudd e
Macrostudio booking/promotion/ events organizza il primo indie contest gratuito che si inserisce allíinterno del programma ëA Chiena 2010, patrocinato dal Comune di Campagna. Sul palco della splendida cornice di P.zza Palatucci si alterneranno tre
fra le band più interessanti del panorama indie campano quali: Ionzero, Yres e Piccole Bianche Bugie.
Il progetto Ionzero nasce nel 2007 da un'idea di Paolo Ruggiero, chitarra e voce, autore dei brani.
Nella sala di registrazione ìTomato stageì inizia a lavorare su alcuni provini con Vincenzo Marzullo (chitarrista AlibÏa) e Cristian Peduto (tastierista AlibÏa).
Il 6 Gennaio 2008 esce la prima demo, che contiene i brani Acting out, Lost e Morphine. In seguito, si aggiungono al progetto Federico Benevenga alla chitarra, Andrea Paraggio al basso (sostituito poi da Felice Calenda, bassista Flappers) e Paolo
Luongo alla batteria.
A poco più di un anno dallíuscita di ìActing Outî, esce líalbum Microwaves, un lavoro musicale che vuol essere minimale, espressivo con arrangiamenti essenziali, laconici.
Microwaves sono piccoli ritagli di vita quotidiana, micro onde, impulsi trasformati in note.
Attualmente la band Ë composta da Paolo Ruggiero Chitarra e voce, Francesco De Falco Chitarra, Felice Calenda basso, Daniele De Novellis batteria.
La rock-band invece YRES nasce nel lontano Febbraio del 1997 ad opera di Bruno Di Donato e Gianfranco Villano,rispettivamente voce e chitarra del gruppo. L'attuale line-up della band prevede inoltre Dario Torsello alla chitarra, Pasquale Palladino al basso, e Felice Senese alla batteria.