CASTELLABATE SI INNALZANO LE SPERANZE DINANZI AL MONUMENTO DEI CADUTI
di Marisa Russo | BlogIn quella storica curva Castellabate ha girato pagina, costituendo una Pro Loco con ottimi propositi di impegno per questo bel luogo che merita non solo ottime iniziative, ma una maggiore apertura sociale, la creazione di maggiori sinergie con obiettivi diversificati per un insieme impegnato ed un turismo di qualità!
PRESIDENTE LUIGI AMBROSANO. Vice Presidente ANTONIO CARPINELLI,
direttivo: Davide Manenti, Kety Cardullo, Alessia Funicello.
Segretaria Avv.Annamaria Esposito. Cassiere Natalino Russo.
DIRETTORE ARTISTICO ENRICO NICOLETTA
Presente il Sindaco Marco Rizzo con parole di augurio ed incoraggiamento.
Il logo è stato realizzato da Luigi Severino, domina il castello quasi sorretto da due mani del collettivo tra cui spunta una rosa!
Sia un rosa senza spine, come rappresentata, e che emani soavi profumi di nuove iniziative che, recuperando insegnamenti passati, si sviluppino nella realtà diversificata che questo territorio può offrire!
Mai copiando altre realtà sappia esaltare la sua diversità evidenziando le sue bellezze naturali, creando atmosfere appaganti in sintonia con varie espressioni Artistiche, offrendo quindi ciò di cui ora l’umanità necessita!
Conosco ed ho fiducia in particolare nel Direttore artistico Enrico Nicoletta e sono disponibile per collaborare eventualmente con idee progettuali. alcune delle quali gli ho palesato con suo grande entusiasmo.
Accogliamo con entusiasmo l’iniziativa di questo gruppo giovanile che si differenzia dal divulgare purtroppo dell’apatia dei giovani, ma siamo certi che se con il tempo si è stati impegnati in creatività, esperienze, meditazioni ed altro il tempo trascorso è un bagaglio importante ed essenziale. Quindi il coinvolgimento di Enrico Nicoletta lo credo essenziale e proficuo!
Sogno per questo luogo che amo che si eriga sulle altre realtà come si erige il suo Castello Benedettino sul mare dilagante!
Ad Maiora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA






