L'Associazione Operatori Turistici Agropolesi aderisce alla manifestazione per la tutela del Pronto Soccorso di Agropoli
L'Associazione Operatori Turistici Agropolesi aderisce alla manifestazione per la tutela del Pronto Soccorso di Agropoli.
L'Associazione Operatori Turistici Agropolesi (A.O.T.A.) annuncia la propria adesione ufficiale alla manifestazione pubblica in programma per il prossimo 8 agosto 2025, finalizzata alla salvaguardia della salute pubblica e del presidio di Pronto Soccorso dell'ospedale di Agropoli.
L'iniziativa, promossa a sostegno di un diritto fondamentale quale quello alla salute, vedrà la partecipazione di una rappresentanza di soci dell'associazione, che intende così manifestare in modo concreto la propria vicinanza ai cittadini e ai turisti che vivono e scelgono il territorio di Agropoli e del Cilento.
L'A.O.T.A. rinnova quindi il suo impegno a fianco delle istituzioni e delle realtà civiche per sensibilizzare l'opinione pubblica e sostenere ogni azione concreta volta al rafforzamento del sistema sanitario locale. Associazione Operatori Turisti Agropoli







