Hotel Costiera, la nuova serie Prime Video con Jesse Williams girata in Costiera Amalfitana
Con una trama avvincente tra azione e commedia, la serie Hotel Costiera racconta la storia di Daniel De Luca (Jesse Williams), un ex marine di origini italiane che torna nel paese della sua infanzia per lavorare come problem solver in uno dei più lussuosi hotel del mondo, sulla spettacolare costa di Positano.
La nuova serie originale, sbarca dal 24 settembre su Prime Video: girata in Italia con protagonista e produttore esecutivo Jesse Williams (l’attore famosissimo nel ruolo di Jackson Avery di “Grey’s Anatomy”), con la regia del premio Emmy Adam Bernstein (“Scrub”, “Californication”, “Breaking bad”) e Giacomo Martelli (“Doc”, “Blanca”, “Miss Fallaci”).
La produzione è di Amazon Studios con Lux Vide.
Oltre a risolvere i problemi dei facoltosi ospiti dell’albergo, Daniel è anche sulle tracce di Alice, una delle figlie del proprietario, scomparsa un mese prima. Daniel deve fare tutto il possibile per riportarla a casa, ma affrontare coloro che hanno rapito la ragazza sarà una sfida più grande di qualsiasi problema Daniel abbia mai affrontato.
Il suo compito non sarà facile perché Daniel è sulle tracce di Alice, una delle figlie del proprietario dell’hotel dove lavora. Il compito sarà decisamente più complicato del previsto. Ci riuscirà?
Nel cast troviamo tantissimi attori amatissimi (anche italiani) come Maria Chiara Giannetta, Jordan Alexandra, Antonio Gerardi, Sam Haygarth, Tommaso Ragno, Amanda Campana, Pierpaolo Spollon, Alejandra Onieva e Jean-Hugues Anglade.
Tutti i sei episodi di Hotel Costiera debutteranno dal 24 settembre in esclusiva su Prime Video in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Turchia, Danimarca e Norvegia, e nei Paesi di lingua inglese – Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.







