Meloni, Salvini e Tajani in Campania per sostenere Edmondo Cirielli
Il 14 novembre al Pala Partenope i leader del centrodestra uniti per la volata finale del candidato alla presidenza della Regione Campania.
I leader del centrodestra insieme a Napoli
NAPOLI – Sarà il momento clou della campagna elettorale del centrodestra in Campania. Il prossimo 14 novembre, come riporta SalernoToday, Giorgia Meloni, Antonio Tajani, Matteo Salvini, Maurizio Lupi e Antonio De Poli si ritroveranno al Pala Partenope di Napoli per sostenere la candidatura di Edmondo Cirielli, attuale Vice Ministro degli Esteri e candidato presidente della Regione.
Organizzazione e attese per la convention
La macchina organizzativa dei partiti regionali è già in moto per garantire una partecipazione ampia e capillare. Sono allo studio collegamenti e bus da tutte le province campane con destinazione Napoli, per quello che si preannuncia come il principale appuntamento politico della campagna elettorale del centrodestra.
L’orario di inizio della convention è ancora da confermare, ma dovrebbe svolgersi nel pomeriggio, tra le 17:30 e le 18:00. L’incontro al Pala Partenope rappresenterà l’occasione per ribadire le priorità programmatiche della coalizione e il sostegno compatto a Cirielli nella corsa per la guida della Regione Campania.







