Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Sapri: Grande successo alla festa della frutta

📅 domenica 22 agosto 2010 · 📰 AttualitàSapri

festa della frutta.jpg
Credits Foto

Alla vigilia in pochi davvero ci credevano se non i ragazzi di Sapri Giovane, i quali hanno lavorato alacremente un mese intero per far sì che la prima edizione della Festa della Frutta riscuotesse uno strepitoso successo.

Più di duemila visitatori, la Villa Comunale di Sapri mai così piena di gente da diversi anni a questa parte. La scommessa di Sapri Giovane è stata ampiamente vinta.

Oltre quattro ore di allegria, colori, musica e tanta frutta gustata nelle vesti più disparate. Gettonatissimi gli spiedini fichi-prosciutto crudo e pecorino di Moliterno-pere, le torte, i gelati con pezzetti di frutta e la sangrìa.

Il tutto è stato accompagnato dall’animazione di Francesco “Sci Sci” Magaldi e dalle note del maestro di fisarmonica ed organetto Silvano Curcio.

Parte del ricavato della serata è stato devoluto alla Onlus “Raffaele Passarelli”

Una serata all’insegna dell’estate “nata - come dicono i ragazzi di Sapri Giovane - dalla voglia di creare qualcosa di diverso dalle solite sagre e di offrire ai sapresi ed ai turisti una serata colorata e fresca, adatta proprio al periodo estivo”. “Non ci aspettavamo un simile successo - ammettono da Sapri Giovane - e siamo davvero felici. Ma tutto ciò non deve assolutamente farci cullare sugli allori. Anzi siamo convinti che l’ottima riuscita della Festa della Frutta ci spingerà a fare ancora meglio affinché Sapri sia sempre più allegra e frizzante. In una parola: giovane”.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.