Incidente sulla Via del Mare a Castellabate: tre donne ferite
Scontro tra una Fiat 500 e un Fiat Fiorino in località San Gennaro. Ferite tre donne del posto, traffico rallentato
È di tre donne ferite, fortunatamente senza gravi conseguenze, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata lungo la Via del Mare, nel territorio comunale di Castellabate, lo riporta Stile TV.
Per cause ancora in corso di accertamento, in località San Gennaro si sono scontrati una Fiat 500 e un Fiat Fiorino. A bordo dell’autovettura viaggiavano tre donne del posto, che sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate in via precauzionale all’ospedale di Vallo della Lucania. Nessuna conseguenza, invece, per le due persone che si trovavano a bordo del furgoncino, appartenente a un’impresa di manutenzione del verde.
I soccorsi e i rilievi
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le ambulanze del Soccorso Valcalore e della Croce Rossa di Agropoli, oltre a un’automedica, per prestare assistenza alle persone coinvolte. I rilievi del sinistro sono stati affidati agli agenti della polizia locale di Castellabate, coordinati dal comandante Alberto Giorgio.
Traffico rallentato
L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione in entrambi i sensi di marcia, protrattisi fino alla completa rimozione dei veicoli, effettuata dal Soccorso Stradale Rega. La viabilità è tornata regolare solo al termine delle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata.







