Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Comune di Agropoli, avviso sul nuovo varco elettronico per la ZTL del Centro Storico

Dal 1 luglio 2026 entrerà in funzione il varco elettronico in Via Carmine Rossi/Via Canova, attivo tutti i giorni tra le 21:00 e le 04:00. I residenti e i dimoranti devono ancora richiedere il pass per transito e sosta.

📅 · 📰 AvvisiAgropoli

28052026 ztl con telecamere

Comunicato Stampa

Aggiungi Cilento Notizie come fonte preferita su Google

Il Comune di Agropoli ribadisce che, a partire dal 1 luglio 2026, entrerà in funzione il nuovo varco elettronico per il controllo degli accessi alla Zona a Traffico Limitato (ZTL) del Centro Storico, posizionato all’intersezione tra Via Carmine Rossi e Via Canova, a seguito dell’autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Il dispositivo rimarrà attivo tutti i giorni, inclusi i festivi, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 04:00.

In vista dell’imminente avvio del servizio, si invitano tutti i residenti e i dimoranti nell’area interessata che non avessero ancora provveduto a richiedere il pass necessario per il transito e la sosta. La richiesta del permesso può essere inoltrata telematicamente tramite l’area dedicata sul sito istituzionale del Comune di Agropoli o presentata fisicamente presso lo sportello del Comando di Polizia Municipale.

Per richiedere il pass è possibile accedere al portale: link.

L’Amministrazione Comunale, retta dal sindaco Roberto Mutalipassi, confida nella massima collaborazione della cittadinanza per assicurare una corretta gestione della viabilità, a tutela della sicurezza e della vivibilità del Centro Storico.

Cilento Notizie fonte preferita google news
Iscriviti alla Newsletter

Per le tue vacanze nel Cilento, consigliamo