Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Pusher della Piana del Sele incastrati dalle Forze dell´Ordine

📅 lunedì 25 ottobre 2010 · 📰 CronacaCapaccio-Paestum

newSpaccio
Credits Foto

Personale del Commissariato di Battipaglia, a seguito di lunga attività investigativa, ha tratto in arresto, per detenzione e spaccio di cocaina, V.C., 23enne incensurato di Montecorvino Rovella, individuato come il fornitore quasi esclusivo sulla piazza di Battipaglia.

I servizi di appostamento e avvistamento hanno permesso di accertare, infatti, che V.C. aveva organizzato in un garage di sua proprietà, dove è stato bloccato dagli agenti, un vero e proprio laboratorio per miscelare, pesare, confezionare ed infine spacciare la cocaina, rifornendo direttamente i giovani di Battipaglia e del circondario.

A seguito di perquisizioni, sono stati rinvenuti 12 involucri contenenti cocaina, un bilancinio elettronico, bicarbonato per tagliare e miscelare la cocaina, un frullatore, cellophan per confezionare le dosi ed effetti cambiari intestati al pusher.

I carabinieri del Nucleo Operativo di Eboli, invece, agli ordini del tenente Manna, hanno arrestato, per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, M.M., 30enne di Eboli.

L’uomo, individuato all’interno di una palazzina del quartiere “167”, è stato sorvegliato, durante i suoi spostamenti, da alcuni militari in abiti civili, i quali avevano riscontrato da qualche giorno uno strano via vai di giovani provenienti da altri quartieri e paesi limitrofi.

La successiva irruzione all’interno dell’appartamento ha consentito ai Carabinieri di sorprendere M.M. mentre si accingeva a consegnare una dose di hashish ad un acquirente, per la modica cifra di 10 euro. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati sequestrati 5 grammi di hashish, nonchè materiale idoneo per il confezionamento e la somma di 200 euro.

fonte Salerno in prima

Fonte: positanonews.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.