Capaccio-Paestum: Festa del Bambino - Natale 2007
Quello del 2007 sarà un Natale indimenticabile per tutti i bambini di Capaccio-Paestum che potranno incontrare sputafuoco, trampolieri, giocolieri e tutti i personaggi della Disney alla “Festa del Bambino” – Natale 2007, domenica 23 dicembre in via Magna Graecia a Capaccio Scalo. La serata, ideata e organizzata dalla Global Service di Capaccio-Paestum (nuova e giovane agenzia di servizi guidata da Andrea Capozzoli e Giusy Palladino) con il patrocinio del Comune di Capaccio, inizierà alle 17 e proseguirà fino a sera con tanti momenti di divertimento per i più piccini. Minnie, Topolino, Paperino, Paperina, Tigro e l’amatissimo Winnie the Pooh passeggeranno lungo la strada per coccolare e regalare, in uno dei periodi più belli dell’anno per i bambini, dei momenti indimenticabili. Un appuntamento da non perdere anche per i genitori che desiderano trascorrere una serata diversa con i loro bambini.
E le sorprese e il divertimento non finiscono qui: lungo il percorso di via Magna Graecia (che per l’occasione sarà chiuso al traffico) i bambini potranno assistere anche ad uno spettacolo di burattini e incontreranno il clown Giugy che, oltre a divertirli con i suoi giochi, donerà loro coloratissimi e divertentissimi palloncini dalle più svariate forme. E chissà che anche i grandi non si divertano a guardare e cercare di carpire i segreti dello spettacolo di magia che un prestigiatore terrà durante la serata. Per i bimbi golosi ci saranno in regalo zucchero filato e pop corn. A coordinare gli spettacoli saranno degli animatori professionisti, su un palco che verrà allestito in strada. Alla festa potranno partecipare tutti i bambini che lo vorranno, gratuitamente. E a fine serata per tutti loro ancora tanto divertimento con la baby dance assieme agli amici della Disney. Inutile dire che tutta la serata avrà come tema il Natale.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Comune e in particolare con l’assessorato alla Pubblica istruzione, guidato da Eugenio Guglielmotti e l’assessorato allo Spettacolo guidato dall’assessore Enzo Di Lucia ed è stato possibile anche grazie alla fondamentale collaborazione degli sponsor che hanno sostenuto economicamente l’iniziativa. Di certo fino ad oggi non era mai stato organizzato in occasione del Natale un momento per i bambini così ricco di divertimento. La speranza è che non solo a Natale, ma anche durante l’anno, si ripetano iniziative come questa.







