Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

S.Maria di Castellabate: Domani alle 17:00 importante convegno su “L’Ingegneria al Servizio del Territorio”

📅 venerdì 5 novembre 2010 · 📰 PoliticaCastellabate

locandina forza di cambiare
Credits Foto

“Il Presidente dell’Associazione Forza di Cambiare dott. Ing. Carmine Amato ha organizzato un’importante manifestazione per il territorio del Comune di Castellabate che vedrà la partecipazione di figure illustri del mondo universitaro, politico e professionale. Il Convegno si terrà sabato 06 novembre alle ore 17:00 in Santa Maria di Castellabate presso Villa Matarazzo. L’ing. C. Amato ha detto: invito tutto il mio Popolo ad essere presente al convegno di sabato come risposta a qualcuno che ci crede un popolo di pecore”.

Nel Cilento in località Santa Maria del Comune di Castellabate (Sa) si terrà il giorno 06 Novembre 2010 un importante Convegno dal titolo “ L’Ingegneria al Servizio del Territorio”. Il convegno è organizzato dall’ “Associazione Forza di Cambiare” di Castellabate (Sa) una nuova e importante realtà, nel panorama culturale e politico locale, nata per iniziativa del suo Presidente dott. ing. Carmine Amato (Amministratore della Amato Engineering Esco) che dice: << la nostra Associazione ha come obiettivo un cambio di rotta, una ventata di freschezza, di onestà, di volontà nella Governance del Territorio Cilentano>>.

Il Convegno, vuole marcare l’importanza di avere figure Manageriali con competenze Ingegneristiche nella Gestione di un Territorio, e vedrà intervenire illustri esponenti dell’ Università di Salerno come il Prof. Ing. Roberto Gerundo ( Docente di Tecnica Urbanistica e Presidente INU Campania), il Prof. Ing. Vittorio Bovolin (Docente di idraulica), il dott. ing. Vincenzo Naddeo ( Ricercatore Ingegneria Sanitaria Ambientale), il dott. ing. Sabatino Cuomo ( Ricercatore Geotecnica), ma anche esperti liberi professionisti come il dott. ing. Vincenzo Guerra (Esperto in Opere Marittime - Portuali), tutti membri dell’”Associazione Forza di Cambiare”.  

Sono stati invitati a presenziare anche l’On. Prof. Ing. Edoardo Cosenza (Assessore Opere e Lavori Pubblici Regione Campania), l’Avv. Marcello Feola ( Assessore Lavori Pubblici, Urbanistica, PTC Provincia di Salerno),  il prof. Costabile Maurano ( Sindaco di Castellabate), l’Avv. Amilcare Troiano ( Presidente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano), modera la dott.ssa Rita Andolfi.

L’Associazione Forza di Cambiare ha sede in Castellabate (Sa) fraz. Santa Maria via Lungomare Pepi ( presso il Palazzo Amato), è anche sede zonale del Patronato ENASCO e presta assistenza Amministrativa (sig. Vincenzo Di Napoli) e Legale ( Avv. Angelica Amato e Avv. Bruno Piccolo) gratuita per assistere e tutelare i lavoratori del Commercio, del Turismo e dei Servizi nell’ottenimento di prestazioni pensionistiche e di carattere sociale in genere.

Per informazioni e contatti:

Email:  forzadicambiare@hotmail.com

Blog:  www.carmineamato.com





Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.