Il Capodanno in Piazza dei salernitani quest’anno cambia location. Il tradizionale spettacolo del 31 dicembre non si svolgerà in Piazza Amendola come ormai da tradizione a causa del crollo parziale di un’ala di Palazzo Edilizia ma si svolgerà in Via Alvarez nel parcheggio alle spalle del Jolly Hotel.
Rimanendo nella piazza si potrà godere dello spettacolo musicale e di quello pirotecnico. I fuochi di artificio si terranno sul molo di fronte alla spiaggia di Santa Teresa.
Alle 21.30 si comincia con un Dj, Angelo Paigunini, alle 22.15 gli “Zero Assoluto”. Alle 23.50 il conto alla rovescia per il brindisi di fine anno. A seguire i fuochi d’artificio e finale col botto con Daniele Silvestri che canterà dopo la mezzanotte.
Sarà un elemento di richiamo che oltre ad avere uno spettacolo di grande qualità proporrà anche dei fuochi d’artificio di grande valore. E’ stato direttamente il sindaco a scegliere il fuochista non gradendo lo spettacolo pirotecnico dell’azienda incaricata per la festa di San Matteo.
Per lo spettacolo pirotecnico è stato individuato un artista siciliano che ha vinto un concorso di fuochi che si è svolto a Marano, nel napoletano. Questo artista siciliano ha garantito uno spettacolo molto bello che durerà circa 30 minuti e che richiamerà in città tanti giovani per una serata gradevolissima.