Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

64° Festival internazionale del Cinema di Salerno: Alessandro Siani, Serena Grandi e Pietra Montecorvino

📅 venerdì 19 novembre 2010 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

foto amadei de cesare.jpg
Credits Foto

La mattina di venerdì ha visto una sala gremita di studenti che hanno partecipato con entusiasmo alla proiezione del film “20 sigarette” al termine della quale il presidente del Festival Mario de Cesare ha premiato il regista Aureliano Amadei per la sua maestria nell’aver abilmente mostrato al pubblico, attraverso il suo personale percorso, che anche il mondo militare è capace di esprimere sentimenti di umanità, fratellanza ed amicizia.

Il Festival intanto si prepara al gran finale con la serata di premiazione che si terrà domani alle ore 20.00 al Cine-Teatro Augusteo. Alessandro Siani, Serena Grandi, Pietra Montecorvino tra gli ospiti più attesi dal pubblico.

Già annunciato il riconoscimento per il docufilm non in concorso "Passione" di John Turturro, all'attrice e cantante Pietra Montecorvino per aver offerto un inconfondibile contributo alla gloriosa storia della musica napoletana ed al giornalista ed autore Federico Vacalebre per aver contribuito a dare vita ad un viaggio originale nella musica partenopea attraverso i personaggi che l'hanno resa grande sullo sfondo di una realtà magmatica come Napoli.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.