Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Rosa Sorrentino la bellissima Salernitana da Miss 80 al Grande schermo in "Due Falsi Una Originale"

📅 domenica 5 dicembre 2010 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

Rosa Sorrentino salernitana
Credits Foto

Rosa Sorrentino la bellissima Salernitana debutta al Cinema come attrice e sceneggiatrice accanto alla sensuale Eva Henger che sarà in Calabria nelle insolite vesti di Suor Celeste, il primo Ciak il 13 Dicembre. Una commedia comica scritta da Rosa Sorrentino e da Francesco Procopio.
Rosa Sorrentino dopo che è stata vincitrice del concorso di bellezza "Miss 80" a San Marzano sul Sarno, lascia il suo paesino e muove i primi passi come presentatrice, poi partecipa alla Trasmissione RAI "Non Sparate sul Pianista" adesso realizza il suo sogno e debutta come attrice protagonista nell'opera prima di Francesco Procopio.

Presentata il 29 Novembre alle 16,00 nella conferenza stampa tenutasi al Villaggio Calispera a Capo Vaticano di Ricadi in provincia di Vibo Valentia, il bellissimo villaggio sarà una delle location dove il Film “Due Falsi Una Originale” sarà girato.

eva henger rosa sorrentino

Eva Henger intervenuta alla video conferenza è molto entusiasta di questo progetto cinematografico dove Lei è nelle protagoniste principali, Eva Henger ha ringraziato Il Dott. Agostino Tripaldi delegato delle distillerie Caffo sponsor ufficiale del progetto per la possibilità offertale di stare in Calabria tanti giorni e ha anche confessato al Dott. Agostino Tripaldi che è innamorata della Calabria, il film sarà nelle sale in Italia da fine Marzo 2011.

Il film racconta la storia degli agenti di spettacolo di due in particolare che saranno interpretati da Salvo Veneziano e Francesco Procopio, due agenti un po’ truffaldini e sulla loro strada incappano in una ragazza interpretata dalla biondissima e bellissima Rosa Sorrentino che darà filo da torcere ad entrambi. Rosa Sorrentino interpreta una ragazza originale che crede che per aver successo non si debba scendere a compromessi, cosa che spesso avviene a molte ragazze e ragazzi che quando si recano nelle tante agenzie ricevono promesse e illusioni.

Un progetto sposato con entusiasmo da tutti i personaggi che compongono il cast artistico in quanto rappresenta molto la realtà e le varie realtà del mondo dello spettacolo un mondo che molti vedono bello mentre dietro si nascondono tante insidie.

Durante la video conferenza ci sono stati momenti bellissimi con in personaggi come Salvo Veneziano dal primo grande fratello, il cabarettista Damiano Galliani, Roxana e Silvia Hlapse da Cupido di Italia 1, in collegamento da Milano, Eva Henger in collegamento da Roma, i Gemelli Ceccarelli del Chiambretti Night in collegamento da Rimini ed infine Natalia Angelini ex tronista di Uomini e Donne in collegamento da Bologna.

Tutti in coro hanno ringraziato Rosa Sorrentino e Francesco Procopio per la sceneggiatura scritta in quanto in modo comico e ironico si mette in evidenza la realtà che tanti artisti ed aspiranti artisti quotidianamente vivono.

Un ricco cast, era presente alla conferenza Angelo Russo il famoso attore meglio conosciuto come l’agente Catarella della famosa serie RAI “Il Commissario Montalbano” .

Inoltre il cast comprende il bravissimo imitatore Max Papappicco dal Film Una Estate al Mare dei Vanzina, Giusy Merendino la bellissima moglie di Salvo Veneziano che debutta insieme al marito sul grande schermo con un piccolo ma importante ruolo. Max Parodi che dopo “l’allenatore del pallone 2” e tanti altri film di successo interpreterà il ruolo di un discografico Felice Mastronzo che già dal suo nome è tutto un programma, la bellissima Anna Prete Miss Calabria 2005 e meteorina del TG4.

Piero Leri che ha lavorato accanto a grandi Attori Come Vittorio De Sica e Sofia Loren.

Un’opera prima di tutto rispetto “Due Falsi Una Originale” con la Regia di Francesco Procopio e un cast veramente di bravissimi personaggi, come dice sempre Rosa Sorrentino una sceneggiatura dove non ci saranno volgarità o nudi, una commedia scritta nell’intendo di far divertire tutti, in particolare i bambini, infatti la pellicola conterrà un sacco di simpatiche gag e nel contempo una storia bellissima, la storia di Suor Celeste interpretata da Eva Henger. La Troupe sarà nella Provincia di Vibo Valentia esattamente al Villaggio Calispera a Capo Vaticano di Ricadi, Parghelia, Tropea, Briatico, nella distilleria Caffo Sponsor Ufficiale del progetto con “il Vecchio Amaro del Capo” ed anche nel centro Vibo Valentia.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.