Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Sfruttamento della prostituzione, manette per 3 albanesi

📅 martedì 14 dicembre 2010 · 📰 CronacaSalerno

sfruttamento prostituzione

Nella notte tra sabato e domenica, la Tenenza dei Carabinieri di Pagani, dopo lunga attività investigativa, ha arrestato tre albanesi: Ervin Beqiraj, 28enne con precedenti e sprovvisto del permesso di soggiorno; Marsiel Plaka, 24enne sprovvisto del permesso di soggiorno; Arben Dalipaj, 33enne.

I tre sono accusati di concorso in favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione continuati ed aggravati. Beqiraj, inoltre, era anche ricercato in quanto destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello de L’Aquila in seguito ad un procedimento penale a suo carico per rapina.

I Militari, nel corso della notte, hanno fermato Plaka e Dalipaj, intenti a far scendere da un'Audi A6 una ragazza rumena, in un luogo solitamente utilizzato per lo svolgimento dell'attività di prostituzione, da cui traevano un profitto quotidiano illecito.

In seguito a questo fermo, i Carabinieri hanno fatto irruzione all'interno di un'abitazione, utilizzata dai tre albanesi e dalle ragazze costrette a prostituirsi. Nell'abitazione, a San Marzano sul Sarno, gli uomini dell'Arma hanno sorpreso anche Beqiraj, appena rientrato insieme ad un'altra ragazza rumena, anch'essa prelevata poco prima dalla Provinciale 7, con la quale stava dividendo i guadagni illeciti che la donna aveva appena procurato.

I tre arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti alla Casa Circondariale di Salerno.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.