Eboli: domani al Palasele Dalla e De Gregori, nel 2011 Alessandra Amoroso e Gianna Nannini
Toccherà a due mostri sacri della musica italiana, con la loro réunion dal vivo acclamata da più parti come l’evento musicale dell’anno, chiudere la programmazione live 2010 al PalaSele di Eboli a cura di Anni 60 Produzioni.
Dopo il sold out delle prime date a Milano e Roma, ed aver entusiasmato i teatri di Pescara, Reggio Calabria, Catanzaro, Palermo, Catania, Dalla e De Gregori tornano a grande richiesta in Campania il 15 dicembre. Per la tappa la location si presenterà con un allestimento ad hoc, un "set" teatrale denominato GRANTEATRO PalaSele, studiato per ricreare una vera e più' accogliente atmosfera teatrale facendo in modo, tra l’altro, che la distanza massima tra l'artista e l'ultimo spettatore non superi i 40 metri.
Durante il concerto, incentrato soprattutto sui loro grandi classici (circa 30 canzoni), Dalla e De Gregori proporranno anche alcuni brani inediti composti negli ultimi mesi come “Solo un Gigolò”, “Gran turismo” e “Non basta saper cantare”, attualmente in programmazione su tutte le emittenti radiofoniche italiane. In questi giorni è uscito il nuovo album “WORK IN PROGRESS” in tre diverse versioni: versione base con doppio cd live, special edition con doppio cd live più dvd intitolato “Back to back” reportage del Tour e nella limited edition da 4 vinili. Ad affiancarli una band eccezionale composta da: Bruno Mariani - Chitarre; Alessandro Valle - Pedal Steel Guitar; Alessandro Arianti - Tastiere; Fabio Coppini - Tastiere; Guido Guglielminetti - Basso; Gionata Colaprisca - Percussioni; Maurizio Dei Lazzaretti - Batteria; Emanuela Cortesi - Vocalist; Marco Alemanno - Vocalist. Le scenografie del tour - prodotto da F&P Group - sono firmate da uno dei più grandi artisti contemporanei, Mimmo Paladino.
Sempre attiva la prevendita, sette i settori previsti; i costi vanno dai 35 euro per la gradinata ai 60 euro per la poltronissima gold.
Ripartirà invece all’insegna delle grandi voci al femminile la programmazione live 2011.

Sabato 2 aprile il PalaSele accoglierà Alessandra Amoroso, la concorrente più amata nella storia di “Amici”. Il suo terzo album “Il mondo in un secondo” - uno dei dischi candidati da iTunes a vincere il titolo di miglior album 2010 - pubblicato a settembre dopo i risultati straordinari dei due dischi precedenti, entrambi multiplatino, rappresenta l’avvio di un nuovo corso nella sua carriera in un momento di straordinaria crescita artistica per il talento salentino. Il lavoro dà anche il titolo al suo prossimo tour, anticipato da due concerti già sold out che

Il 12 maggio arriverà ad Eboli il nuovo e attesissimo tour di Gianna Nannini “Io e Te Tour
Diversi i settori previsti per i due concerti. I costi variano dai €
Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.







