Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Sigilli al ristorante dei figli di Vassallo. Pisani: "Nessuna irregolarità"

📅 venerdì 17 dicembre 2010 · 📰 CronacaAcciaroli

cronaca ristorante vassallo angelo
Credits Foto

Sequestrato ad Acciaroli il ristorante gestito dai figli del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, assassinato con diversi colpi d'arma da fuoco nel settembre scorso.

La notizia, riportata dal quotidiano "Il Mattino", è stata confermata dal vicesindaco Stefano Pisani all'Ansa.

"Attendiamo di leggere gli atti dell'indagine che ha portato al sequestro - spiega Pisani - Comunque, siamo assolutamente sereni poichè gli atti prodotti dagli uffici comunali sono tutti regolari".

I sigilli sono scattati per alcune irregolarità riscontrate dalla Procura di Vallo della Lucania. In particolare, lo stabile all'interno del quale si trova il ristorante (una palazzina con cantinola sul porto di Acciaroli) non avrebbe potuto usufruire del condono edilizio chiesto nel 1998 e ottenuto diversi anni dopo, nel 2007.

Per questo motivo, sarebbe stato impossibile anche concedere l'autorizzazione amministrativa per l'apertura e gestione del locale, in esercizio da oltre un anno. Nell'indagine, sempre secondo quanto riportato dal Mattino, sarebbero coinvolte la mamma del sindaco Vassallo, titolare dell'immobile, e la figlia, titolare dell'autorizzazione commerciale.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.