Agropoli: impianto sportivo polifunzionale di Mattine, aggiudicati i lavori
Espletata questa mattina la gara di appalto per l’aggiudicazione dei lavori per la realizzazione dell’impianto sportivo polifunzionale in località Mattine. Ad aggiudicarsi la gara è stata la ditta “GI.CO” Srl di Salerno.
«La realizzazione del nuovo impianto sportivo – commenta l’Assessore allo Sport, Franco Crispino - darà una risposta concreta all’esigenza dei tanti giovani che fanno pratica sportiva attraverso le numerose scuole calcio e che hanno, pertanto, bisogno di spazi adeguati, moderni e sicuri».
«Si tratta – aggiunge il Sindaco di Agropoli, Franco Alfieri - di un risultato importante per la nostra amministrazione che in brevissimo tempo è riuscita ad approvare il progetto esecutivo ed appaltare i lavori per la costruzione della struttura polifunzionale di Mattine».
I lavori avranno inizio entro il 25 gennaio 2008 e l’opera ultimata dovrà essere consegnata in novanta giorni. Il progetto dell’impianto polifunzionale è stato redatto dall’Ing. Agostino Sica, responsabile dell’Ufficio tecnico comunale e prevede, nello specifico, la realizzazione di un campo di calcio regolamentare delle dimensioni 100 mt x 56 mt, degli spogliatoi e di un’area parcheggio adiacente. La nuova struttura sportiva si aggiunge sul territorio cittadino allo stadio “Raffaele Guariglia” dove è in corso di realizzazione il secondo campo (Campo “G. Torre”) in erba sintetica e la costruzione della seconda tribuna.
        






