Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Pagani: Sequestra ex amante e tenta di violentarla, in manette 35enne

📅 giovedì 30 dicembre 2010 · 📰 CronacaSalerno

carabinieri arresto

A Pagani, i militari della locale Tenenza hanno arrestato Francesco Visconte, 35enne già noto alle forze dell'ordine, per aver aggredito, rapinato e tentato di violentare la sua ex amante.

L'uomo, dopo aver invitato S.C., casalinga separata e sua ex amante, a parlare all’interno della sua autovettura, una Lancia Y, l'ha condotta in un luogo appartato di Sant’Egidio del Monte Albino, dove ha provato, con violenza, ad avere rapporti sessuali con lei.

Non essendo riuscito nell’intento, secondo quanto riferito dagli inquirenti, Visconte ha iniziato a percuoterla con calci, pugni, morsi e, dopo averla rapinata del suo cellulare, l'ha trattenuta contro la sua volontà.

La donna, approfittando di un momento di distrazione dell'uomo, è riuscita ad aprire la portiera ed a fuggire, recandosi presso l'ospedale di Pagani, dove è stata visitata dai medici di turno, che hanno riscontrato "ecchimosi al collo, al volto, al capo, all’avambraccio sinistro con stato ansioso depressivo, escoriazioni ed ecchimosi sparse sul corpo" (prognosi di una decina di giorni).

Le indagini, avviate successivamente e protrattesi per tutta la giornata, hanno consentito di localizzare Visconte, già resosi irreperibile, a bordo della propria autovettura. Questi, dopo i rilievi foto-dattiloscopici, è stato trasferito al carcere di Fuorni.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.