Ruba un'auto, guida ubriaco e si schianta: arrestato "sorvegliato speciale"
I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto, per furto aggravato, inosservanza degli obblighi di misura di prevenzione, guida in stato di ebbrezza e con patente ritirata, il noto malvivente R.D.A., 35enne residente a Montoro Superiore, sorvegliato speciale.
L'uomo stava percorrendo la statale 18, quando, dopo aver perso il controllo dell’auto, forse anche a causa del grave stato di ebbrezza, si è scontrato violentemente con un furgone proveniente dall’opposto senso di marcia, riportando la frattura scomposta del femore.
Soccorso da personale del 118 e dai Carabinieri, è stato trasportato e ricoverato presso l’ospedale di Battipaglia. I conseguenti accertamenti hanno consentito di individuare nel giovane l’autore del furto dell’autovettura Fiat 500 da lui condotta, sottratta dal garage di un pensionato di Montoro Superiore (AV), e del furto di liquori e bibite, rinvenuti all’interno dell’abitacolo e risultati rubati in un circolo privato.
La refurtiva, o meglio quanto è rimasto dopo l’incidente, è stata restituita ai proprietari. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il reparto di ortopedia dell’ospedale di Battipaglia.







