Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Salerno, arrestato operaio di 41 anni Tormentava la ex compagna: stalking

📅 giovedì 27 gennaio 2011 · 📰 CronacaSalerno

Un operaio di 41 anni di Roccapiemonte (Salerno) è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di stalking. L'uomo, incensurato, non aveva accettato la fine del rapporto dalla sua ex compagna, una casalinga di 41 anni, e dal luglio dello scorso anno si era reso responsabile di una serie di comportamenti persecutori, oppressivi e violenti, costringendo la donna a cambiare le proprie abitudini di vita.

La casalinga era stata anche aggredita con calci e pugni e costretta a ricorrere alle cure mediche. La vittima non aveva più la possibilitĂ  di uscire serenamente da casa perchè spesso era pedinata.

La 41enne era addirittura caduta in uno stato di ansia, paura ed angoscia, anche perchè l'ex convivente praticava arti marziali a livelli agonistici ed in alcune occasioni erano state sfiorate ulteriori aggressioni fisiche.

Da qui la denuncia ai carabinieri della stazione di Castel San Giorgio (Salerno) che dopo accurate indagini hanno portato all'arresto dell'operaio finito raggiunto stamani da un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.

Fonte: ilmattino.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.