Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Minaccia la moglie con un coltello, domiciliari per 67enne salernitano

📅 venerdì 28 gennaio 2011 · 📰 CronacaSalerno

Intervento importante delle Volanti della Questura, ieri pomeriggio, in P.zza D’Aiello, a Salerno, dove i poliziotti hanno arrestato M.R., salernitano di 67 anni, che dopo aver minacciato la moglie con un coltello, all’arrivo degli Agenti ha anche opposto resistenza al controllo.

I fatti sono avvenuti all’interno dell’appartamento occupato dai coniugi. A seguito di una lite il marito, ha assunto atteggiamenti violenti e minacciosi nei confronti della moglie, 47enne marocchina che si è chiusa, spaventata, in camera da letto. M.R., allora, l’ha minacciata da dietro la porta e per costringerla ad aprirgli le ha detto di avere un coltello nella giacca. A questo punto la donna ha chiamato dal suo telefono cellulare la Polizia per chiedere aiuto.

M. R., resosi conto dell’imminente arrivo della Polizia, si è allontanato velocemente dall’appartamento ma, grazie all’immediato intervento di due Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato bloccato sotto casa, nonostante il suo tentativo di resistenza per evitare il controllo.

A seguito della denuncia sporta dalla moglie, M.R. è stato arrestato per minaccia aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il magistrato ha poi disposto per l’arrestato il regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione nel comune di Pontecagnano-Faiano.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.