Niente più binari a Piazza della Concordia e dal 31 gen. nuovo dispositivo di traffico
Lunedì 31 gennaio avranno inizio i lavori di rimozione definitiva dei binari in Piazza della Concordia a Salerno. Si tratta di un intervento quanto mai importante, sia per la sicurezza nella circolazione pedonale/veicolare, sia nella prospettiva dell’ulteriore riqualificazione urbanistica dell’area.
L'inizio dei lavori determinerà anche un diverso dispositivo di mobilità nella zona, con possibili disagi alla circolazione. L'amministrazione comunale, per questo motivo, invita gli automobilisti a scegliere, quando possibile, percorsi alternativi.
Il nuovo dispositivo sarà in vigore dalle 7.30 del 31 gennaio e sino al termine dei lavori. Sarà istituito il transito veicolare su mezza carreggiata stradale, alternata secondo l’avanzamento del cantiere, mentre resta confermato il divieto di sosta e di fermata per tutti i veicoli su ambo i lati del tratto interessato dai lavori.
Il Comando di Polizia Municipale predisporrà apposito servizio di viabilità per tutta la durata dei lavori. I provvedimenti saranno resi noti all'utenza mediante il posizionamento della relativa segnaletica stradale.







