Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Inutile il nascondiglio "segreto", ladri di rame stanati dai Carabinieri

📅 sabato 5 febbraio 2011 · 📰 CronacaSalerno

Poco prima dell’alba, a Mercato San Severino, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato per furto aggravato due giovani operai con precedenti ed un disoccupato incensurato.

I tre, mentre transitavano a bordo di una Fiat Punto, alla vista dei militari hanno invertito repentinamente la marcia, tentando di dileguarsi. Dopo un breve inseguimento, l’autovettura è stata ritrovata nel cortile di un palazzo: all'interno i militari hanno ritrovato 10 rotoli di cavi in rame.

Dopo l'auto, i carabinieri hanno scovato e bloccato anche i 3 fuggitivi nel sottotetto di un vicino fabbricato, dove si erano rifugiati attraverso una botola. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che i malfattori, poco prima, avevano asportato il materiale dal deposito di una nota ditta di luminarie, di cui uno degli arrestati era un dipendente.

La refurtiva, del valore di oltre 10mila euro, è stata interamente recuperata e restituita. Gli arrestati saranno processati per direttissima.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.